venerdì 15 gennaio 2016

May the fourth be with you!

Buongiorno a tutti,
è appena iniziato un nuovo challenge su Brown Sugar...Il tema per questa settimana è: Movie Madness e qui c'è la mia interpretazione...


Come non approfittare di questo bellissimo digi offerto dal nostro sponsor Sassy Studio Designs che questa settimana mette in palio per il vincitore ben 4 digital stamps...E quindi cosa aspettate??? Partecipate numerosi come sempre!

Per realizzare la mia card ho colorato il mio timbro con gli Spectrum Noir, ho inserito la scritta Star Wars fustellata sia con il cartoncino nero che con quello giallo (incollati leggermente sfalsati in modo da creare l'"ombreggiatura") e ho poi realizzato il mio sentiment "May the fourth be with you" utilizzando la DYMO.

E allora, che la forza sia con tutte voi!!!

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento