martedì 22 dicembre 2015

Unusual Christmas...

Buongiorno a tutti,
anche se con un po' di ritardo, è il momento di mostrarvi la card realizzata per la mia amica Pamela in occasione del nostro swap di Natale (di cui vi parlerò al più presto, prometto!) e che ho utilizzato come guest DT per il Challenge di TimbroScrapMania dal tema: Unusual Christmas.


E' stato un vero onore per me poter partecipare come guest DT (avendo vinto il Challenge #113 con questo progetto) e vi invito a partecipare tutti perché in palio c'è un buono da ben 10€ da spendere nello shop Timbroscrapmania!


Per la realizzazione della mia card ho utilizzato un bellissimo timbro Whiffofjoy colorato con i miei Spectrum Noir, una carta Stamperia, qualche fiocco di neve fustellato (Toga) e degli strass...Semplice, no?

Spero che questa card vi piaccia, come so che è piaciuta alla destinataria...

Non mi resta che salutarvi e ricordarvi di partecipare al Challenge!

Alla prossima...



Nessun commento:

Posta un commento