mercoledì 30 dicembre 2015

Decorazioni...

Buongiorno a tutti,
nonostante abbia ancora molti lavori arretrati da farvi vedere, oggi voglio mostrarvi alcune decorazioni che ho realizzato sia su commissione che come pensierino per gli amici (ormai dopo l'anno scorso, ogni anno si aspettano insieme al regalo una tag da poter appendere all'albero di natale)...





Per realizzarli ho utilizzato timbri Lawn Fawn.

Ed ecco qui la versione per il primo natale di Alice, con timbro Whiff of Joy!



Che ne dite? Per me resta un bel ricordo!

Alla prossima!


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille...Sono piaciute tanto anche ai destinatari!

      Elimina
  2. Sul mio albero ci starebbero perfettamente!!! Sherzo....sono meravigliose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, ma sul tuo albero ci stanno assai meglio quelle fantastiche create da te!!!!

      Elimina
  3. Che decorazioni splendide!!!!
    Bravissima come sempre!!!!
    Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia tantissimi auguri per un 2016 strepitoso!!! Un abbraccio e tanti.................
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari!
      Un abbraccio,
      Giada

      Elimina
  4. ciao carissima!
    mi fa sorridere il tuo post.
    :D
    mi fa sorridere perchè mi succede la stessa cosa, ma con i segnaposto. Da sempre cerco di decorare la tavola di capodanno con dei segnaposto originali e sempre diversi. E ogni anno i miei amici mi dicono: possiamo portarceli a casa vero??????????
    :D :D
    ... ovviamente poi mi fa davvero tanto piacere andare l'anno successivo a casa loro e vedere i miei segnaposto posizionati sul camino o sull'albero di natale!!!!!!
    <3
    E capisco perfettamente i tuoi amici, che vista la bellezza delle tag che realizzi ti chiedono di averne una in regalo ogni anno!
    :D :D :D
    Sei bravissima!!!!!
    E parlando di capodanno ne approfitto per farti i miei più calorosi auguri per un anno sereno e creativo.
    Un bacione
    MAnu

    RispondiElimina