mercoledì 14 ottobre 2015

Buon 1° Compliblog Giveaway...la vincitrice!

Buongiorno a tutti,
io non so come scusarmi per la mia assenza dal mio (e dai vostri) blog e il lungo ritardo nel pubblicare questo post, ma purtroppo come vi ho già accennato l'ultima volta, c'è qualche preoccupazione che mi tiene lontana da qui...

Detto questo, è giusto comunque trovare il tempo per ringraziare tutte quante della partecipazione al giveaway che ho organizzato per il mio primo compliblog e per annunciare finalmente la vincitrice.

Ho effettuato l'estrazione utilizzando Random.org e inserendo 11 partecipanti (mi spiace Bianca, non avevo tolto il banner, ma in effetti la partecipazione si è conclusa il 30 settembre...MEA CULPA) ed ecco la vincitrice...




Congratulazioni Sara, e grazie per le belle parole! Contattami in privato per la consegna del tuo premio...

A presto,

3 commenti:

  1. Grazie a te Giada, non preoccuparti è compaia che leggo sempre con ritardo le varie iniziative!! Complimenti alla vincitrice e in bocca al lupo a te Giada :-)

    RispondiElimina