venerdì 18 settembre 2015

Total white...vol. 2

Buonasera a tutti,
ci siamo...Ci sono ricascata!
Lo scorso 4 settembre una coppia di cari amici si è sposata, e dovendo creare un biglietto personalizzato per loro, ho pensato di riprovare con una nuova variante di card in total white!
Ecco il risultato...


Questa volta ho pensato di rivestire la mia base con del Bazzil Dotted Swiss (tutto bianco, con pois embossati), un centrino in carta, una fascia in pizzo e poi loro...Le piume...Candide e meravigliose piume disposte a formare un cuore su cui ho adagiato un fiore fustellato e dipinto con bianco perlato e impreziosito da una brads gioiello.

Personalizzato con i nomi degli sposi...Et voilà...Il gioco è fatto!

Io me ne sono innamorata, e voi che ne pensate?

Alla prossima,

6 commenti:

  1. carissima giada
    ogni volta che vedo una tua nuova creazione (nella mail di google)
    nn vedo l'ora di venire a vedere di cosa si tratta <3
    Ed è sempre una piacevole sorpresa!
    :D :D
    come questa card che alla matericità del pizzo, associa l'impalpabilità delle piume
    e l'eleganza di una perla
    :D E' bellissima :D

    un baciotto
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Manu, è sempre una gioia leggere i tuoi commenti...E le tue parole sono sempre una meraviglia...
      Grazie per la tua visita!
      Un abbraccio,
      Giada

      Elimina
  2. Bellissima l'idea delle piume. Il Total White piace molto anche a me.
    Ultimamente ne ho fatta anche io una simile. Se vuoi vienimi a trovare e dimmi che ne pensi della mia versione.
    A presto
    Nunzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia...Ultimamente sono stata un po' presa e mi sono persa tantissimi vostri lavori, ma recupero subito passando da te!

      Elimina
  3. Dico che è splendido Giada!
    Veramente perfetto per un matrimonio.
    Complimenti ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! per questo biglietto ero un po' in crisi in realtà, ma poi ho visto le piume...Ed è arrivata l'ispirazione!
      Un abbraccio anche a te,
      Giada

      Elimina