lunedì 4 maggio 2015

Fioriscono le ortensie...

Buongiorno a tutti,
siamo a maggio, tempo di fiori, ed ecco che fioriscono le ortensie...
No, non sono diventata matta come sembra, e non ho nemmeno deciso di darmi al giardinaggio...E' che oggi vi mostro un nuovo biglietto di compleanno realizzato su commissione...È un po' diverso da quelli che realizzo normalmente, ma devo ammettere che il risultato nel complesso non mi dispiace per niente!

Le richieste erano che il biglietto fosse rosso, che riportasse il nome e l'età della festeggiata e che raffigurasse dei fiori...Ed ecco lo scoglio più grosso...Fiori???  Ma io non raffiguro mai fiori!!! E dove li trovo poi dei fiori da raffigurare??? Non so nemmeno come si chiamano i fiori io...
Una cosa però era certa, non potevo però rinunciare così su due piedi, ci dovevo almeno provare...Ed allora pensa che ti ripensa, gira in Internet alla ricerca di timbri fioriti...Mi ricordo di aver visto più volte dei timbri digitali di ortensie...Si ortensie, queste le conosco...E mi piacciono pure!

Ecco che cosa ho combinato alla fine...


Ho realizzato una base in cartoncino rosso embossato a freddo con una fustella Sizzix floreale, a cui ho stondato tutti e 4 gli angoli per un effetto un pò più sinuoso...D'altronde i fiori non sono spigolosi, giusto?
Non potevo però certo considerare conclusa la richiesta spinosa (pardon, floreale) solo per aver embossato un po' di fiorellini sul cartoncino...
Ecco allora che sopra ho incollato un cartoncino bianco stampato con un timbro digitale (Hydrangea Fairy di Aurora Wings) che ho colorato con gli Spectrumnoir markers e con gli Stabilo68 acquerellati...Al centro di ogni fiore un goccio di perla liquida realizzato con l'Angel di Stamperia, mentre per le ali della fatina un po' di polvere iridescente embossata a caldo.
Con il computer e la stampante ho stampato nome e età della festeggiata, e ho infine abbellito il tutto con una farfalla fustellata nel vellum e decorata con qualche strass.

Che ve ne pare? Me la sono cavata anche stavolta?
Speriamo che piaccia a chi me l'ha commissionato, ma ancor di più speriamo che piaccia alla destinataria!!!

Aspetto i vostri commenti...
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento