lunedì 22 dicembre 2014

Shaker tag chiudipacco...Doppio uso!

Buongiorno a tutti,
so che non vi ho ancora mostrato niente di natalizio proprio ora che fervono i preparativi...Anzi che sono praticamente sparita...Ma purtroppo (anzi, per fortuna!) il blog comincia un po' a essere visitato e quindi non posso mostrare nulla prima che sia stato effettivamente consegnato ai destinatari!

Ecco allora che oggi posso finalmente mostrarvi una nuova creazione...

 
 
 
 
 
Quest'anno per accompagnare i regali di natale ho pensato di preparare queste shaker tag...
 
 
Ho preso spunto dall'idea di Cristina, Timbrina di Impronte e l'ho rielaborata per ottenere la mia versione.
 
All'interno ho utilizzato delle piccole perline bianche per dare l'effetto "palla di neve" e tutt'intorno ho incollato del twine di carta acquistato da Ikea.
 
Eccole qui pronte per decorare i miei pacchettini...e in seguito per essere appese all'albero...In questo modo restano come ricordino anche per gli anni a venire!
 
I nostri amici che le hanno ricevute le hanno apprezzate moltissimo...Anzi, devo ammettere che forse erano più "sorpresi" dalla tag che dal contenuto del pacchetto...
 
E voi che ne pensate? Aspetto come sempre i vostri commenti...
 
Alla prossima...


Nessun commento:

Posta un commento