domenica 23 novembre 2014

Peek a boo card

Buonasera a tutti,
tempo fa quando ho visto questo post di Betta ho pensato: "Ma daiiiii, abbiamo avuto la stessa idea"....Infatti io avrei voluto realizzare una card Peek a boo in occasione di Halloween...Poi però purtroppo non ne ho avuto il tempo....L'idea di questo tipo di card ha continuato a frullarmi in testa e aspettavo solo l'occasione giusta per poterla mettere in pratica, e finalmente è arrivata...
Mi è stato commissionato un biglietto per un compleanno...Era da parte di due genitori che amano immensamente la loro "bambina" e che volevano qualcosa di speciale per augurarle buon compleanno in un momento per lei molto "magico"....Non avevo vincoli particolari, ma le parole del papà mi hanno dato l'idea per ciò che il biglietto doveva contenere, i contenuti mi hanno portata alla scelta dei timbri...E il resto è venuto da sé....


 
 
Come avrete capito dal video la "bambina" in questione tanto bambina non è, anzi sta per diventare mamma...La "magia" che questa card crea aprendola mi è sembrata più che adatta...E i timbri mi ispiravano davvero tanta tenerezza....
Ecco qui i particolari...
 

 
Non mi resta che sperare che alla destinataria piaccia....
E voi che ne pensate? Come sempre i commenti sono bene accetti!!!

Alla prossima...

4 commenti:

  1. Ma che bello..........!!!!!!!!!!! ^___^
    Hai fatto davvero un lavoro magnifico e sono sicurissima che piacerà un sacco!!!! ;-)))
    Grazie per vermi citata, lo apprezzo tanto!!! :-D
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie...So che la destinataria l'ha apprezzata molto...

      Elimina