lunedì 24 novembre 2014

Ma quanti compleanni si festeggiano a novembre???

Buongiorno a tutti,
ma quanti compleanni si festeggiano a novembre???
...Eccomi qui a mostrarvi un nuovo biglietto che mi è stato commissionato per un compleanno...

 
Ho utilizzato ancora una volta un orsetto della collezione Fizzy Moon colorato con le Caran d'Ache aquerellate...Ho mattato il timbro con un cartoncino quadrato a cui ho decorato gli angoli con un punch che taglia ed embossa...Una tag, applicazioni di cristalli ambrati...E il gioco è fatto!
 
Qui i dettagli...
 
 
 
All'interno del biglietto ho inserito una frase di auguri personalizzata con il nome della festeggiata.
 
Spero come al solito che sia piaciuto a voi e alla destinataria...
 
Alla prossima...

2 commenti:

  1. Mi piace pure questo.
    Io non mi sono mai cimentata con i biglietti, ma ne sono affascinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un bel mondo questa della carta...Io ne sono rapita da quando avevo 3 anni...

      Elimina