giovedì 20 novembre 2014

Biglietto di compleanno su commissione: Buon Compleanno Laila

Buongiorno a tutti,
stamattina vi mostro un altro biglietto di compleanno realizzato su commissione...Anche questa volta mi è stata data carta bianca per la realizzazione, unici vincoli: la personalizzazione con il nome della festeggiata e l'inserto di strass.


 
 
Dato che la volta scorsa era piaciuto l'orsetto Fizzy Moon, ho deciso di utilizzarlo nuovamente, ma con un timbro diverso. Ecco qualche dettaglio:

 
In questo caso, non ho utilizzato i classici strass trasparenti, bensì ho preferito optare per degli strass ambrati che a mio avviso si coordinavano meglio con l'insieme.
 
Alla prossima...Vi aspetto per mostrarvi nuovi progetti!
 

2 commenti:

  1. ciao,ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Alessia, complimenti per i tuoi biglietti, nuova follower!, se ti va passa a trovarmi, ciao Gabry

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bellissima iniziativa questa di Alessia...E infatti anche io ti ho conosciuta li poco fa e sono subito diventata follower....Davvero belle le tue creazioni...Passerò a trovarti spesso!

    RispondiElimina