mercoledì 8 ottobre 2014

Card maschile

Eccomi...
Finalmente dopo una lunga pausa riesco a pubblicare una nuova card...
Come vi ho detto la scorsa volta, la piccola ha cominciato il nido...e si è subito ammalata...Ed ecco il motivo della mia lunga assenza...
Comunque, come vi dicevo eccomi qui con una nuova card...Ho realizzato un biglietto di auguri per il compleanno di un amico, e nonostante le difficoltà che si incontrano quando bisogna realizzare qualcosa per un uomo, devo dire che questa volta sono proprio soddisfatta...
Ma non perdiamoci in chiacchiere, ve la mostro subito....

Esterno con tag Auguri e brads

Brindiamo al tuo compleanno!

Biglietto e busta
 
Essendo una card maschile, ho trovato questo timbro di Fizzy Moon con la birra più che adatto.

La carta che ho utilizzato per la parte esterna, l'ho realizzata utilizzando la tecnica del "finto" acquerello realizzato con i chalk (azzurro, giallo e verde)...Trovo che l'effetto finale sia davvero meraviglioso!

Per quanto riguarda le timbrate, ho colorato entrambe con le Caran D'Ache acquerellate, come sempre...
Vi mostro i particolari delle timbrate.



I sentiment sono realizzati al computer, mentre la busta con l'Envelope Punch Board.

Spero che piaccia a voi tanto quanto a me!
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento