venerdì 19 settembre 2014

Sacca per il nido

Ciao a tutti,
oggi finalmente riesco a trovare un po' di tempo per postare un nuovo lavoretto...
Sto inserendo la mia principessa al nido, e così ne approfitto per mostrarvi la sacca che ho creato per contenere i suoi cambi.



In questo periodo si trovano diversi post su questo argomento, come questo di Sandra da cui ho preso spunto...
Nel mio caso, avevo bisogno che la sacca contenesse due cambi completi, per cui ho deciso di aumentare un po' le dimensioni (circa 50 cm per 40 cm) e di inserire una tasca con cerniera per mantenere a portata di mano i sacchetti per i cambi sporchi.
Ho personalizzato poi la tasca con il nome e Peppa Principessa delle Fate, ricavate da feltro colorato.

Per realizzare le lettere ho utilizzato questo schema delle Apine Industriose, modificandone le dimensioni per adattarlo alla tasca.

Con questa creazione partecipo a Scrapper della notte
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento