giovedì 11 settembre 2014

Card porta cd

Buongiorno a tutti...
Ieri io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio, e con l'occasione ho realizzato per lui un biglietto di auguri un po' particolare, che ha svolto il ruolo si di biglietto, ma anche di regalo vero e proprio...Infatti conteneva al suo interno un cd con una presentazione fotografica che avevo realizzato per lui...Ecco il perché di una card porta cd.

Copertina

Interno con card augurale e busta porta cd

Dettaglio cd con copertina decorata

Ho realizzato questa card mantenendo la grafica circolare, per riprendere il concetto del porta cd, per cui ho "incorniciato" il timbro in copertina (Marianne Design) con un cartoncino fustellato circolare e ho realizzato la card di auguri sempre con un cartoncino fustellato circolare che ho timbrato all'esterno con la scritta "love" ricoperta con colla glitter...La card è stata inserita all'interno di una "tasca" abbellita con una tag Spellbinders.
Ho realizzato la busta porta cd con un cartoncino leggero su cui ho fustellato una "finestra" circolare che ho poi chiuso con un ritaglio di plastica di una cartelletta trasparente porta documenti.
Ovviamente il cd non poteva rimanere anonimo, per cui ho timbrato un etichetta per cd con lo stesso timbro usato in copertina, e l'ho colorato con gli stessi colori (la resa è leggermente differente in quanto l'etichetta ha una patinatura differente da quella del cartoncino)...I timbri sono stati colorati con le Caran d'Ache acquerellabili, come sempre.


Colgo l'occasione, per mostrarvi il "fuoriporta" che avevo realizzato per il mio matrimonio...


Fuoriporta realizzato a punto croce

Alla prossima...

1 commento: