martedì 26 agosto 2014

Fly me to the moon...

Questa sera doppio post...
Ormai sono lanciata, e chi mi ferma più... :-)
Volevo farvi vedere questa card che ho creato per regalarla a mio marito in occasione del suo onomastico...

Double slider card

...Aperta...

Particolare del topino

Per l'occasione ho realizzato una "double slider card"  con il topino di "Impronte d'Autore" (lo stesso che ho usato anche per questa busta qui)...Con questo palloncino vola sulle nuvole...su su fino alla luna....
Ho colorato la card con i "chalk" e il topino con le Caran d'Ache, lo so, sono ripetitiva...ma questa volta non le ho acquerellate :-)

Con questa card partecipo a Sfida Ispirato da #11


Alla prossima...

4 commenti:

  1. Che bella l'idea del topolino che sale sulle nuvole con il palloncino, simpaticissima!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Tenerissima la tua card, grazie per aver partecipato ad AdS!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao... che simpatica l'idea del topolino che va su fino alle nuvole!!! grazie per aver partecipato!

    ps. dovresti però tornare nei commenti e mettere il link corretto al post... ne hai messo uno che non porta a niente... e quando farai altri post questo sarà superato e non lo troveremo più!
    grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte....Ero convinta di avervi risposto, ma non avevo pubblicato :-(

    RispondiElimina